Corsa campestre

Utente TOIC880008-psc

da Toic880008-psc

0

Come tutti gli anni martedì 21 novembre si è svolto il Trofeo Mosso competizione di corsa Campestre tra le nove scuole della Valsusa presso il campo di tiro a volo di Condove.
Quest’anno vince il trofeo la scuola di Almese, ma i nostri piccoli atleti ottengono comunque ottimi risultati aggiudicandosi il  secondo posto nella categoria cadetti.
Le cadette non sono certo state da meno, aggiudicandosi il terzo posto della loro categoria.
Molto buona anche la prestazione dei ragazzi di prima media quinti della loro categoria.
Le ragazze di prima media sono state altrettanto combattive aggiudicandosi un ottavo posto anche a causa di una minore partecipazione.
Complimenti a tutti che con dedizione e una grande grinta hanno combattuto sapendo gestire in modo esemplare impegno, sacrificio e divertimento.
Non dimentichiamo che per ogni categoria c’erano circa un’ottantina di persone.
Un ringraziamento particolare a Gianluca Novello della società For fun di Avigliana e alla professoressa Berno che hanno organizzato questa bella mattinata all’insegna del attività all’aperto e del divertimento.

prof.ssa Alessandra Francone